Offerta di lavoro – studio legale cerca un avvocato a Roma

STUDIO LEGALE CERCA AVVOCATO A ROMA – 2018

Il nostro studio legale sta selezionando candidati per UNA POSIZIONE DI AVVOCATO PRESSO LO STUDIO DI ROMA (avvio da SETTEMBRE/OTTOBRE 2018)

SOTTOLINEIAMO SIN DA ORA CHE LO STUDIO SVOLGE ATTIVITA’ PREVALENTEMENTE CONTENZIOSA, SI OCCUPA DELLA MATERIA CIVILE A 360 ° E IN MISURA INFERIORE DELLA MATERIA PENALE

La posizione è per un avvocato, già formato su ROMA e con VERA esperienza sia di udienza che nella redazione atti, giri cancellerie etc. da inserire nei prossimi mesi stabilmente presso lo studio, in considerazione dell’imminente trasferimento di uno degli attuali collaboratori.
L’impegno è fisso (dal lunedì al venerdì):
  •  la mattina in udienza o eventuali giri, con orario/frequenza in base agli impegni di studio;
  •  il pomeriggio a studio (14,30 – 18,30) per redazione atti, lettere, etc;
La ripartizione del lavoro nel nostro studio è ORIZZONTALE, quindi non c’è un rapporto di particolare gerarchia tra praticanti ed avvocati già presenti. SI LAVORA TUTTI ASSIEME SECONDO LE RISPETTIVE COMPETENZE E CAPACITA’, tenuto conto che il TITOLARE DELLO STUDIO E RESPONSABILE è comunque solo uno.
E’ prevista una retribuzione fissa iniziale di € 1.000,00, per aumentare SUCCESSIVAMENTE  in base alla VERIFICA delle effettive capacità e rendimento della attività svolta, fino ad arrivare ad un regime di circa € 1.300,00 mensili.
E’ previsto un periodo di prova di circa 10 giorni/ due settimane NON retribuiti, in affiancamento agli attuali Avvocati.
E’ prevista la collocazione in una stanza autonoma nello studio, con sede storica in Prati, mobili d’antiquariato, dotazione completa PC in rete, telefono, connessione adsl e stampa.
La attività che si è chiamati a coprire è prevalentemente di udienza quasi tutte le mattine, e redazioni atti nel pomeriggio.
E’ consentito all’Avvocato di operare anche in proprio con proprie pratiche, purché ciò non incida sulla disponibilità per le udienze la mattina, e sul carico del lavoro da svolgere per lo studio

REQUISITI FONDAMENTALI:

  •  VALUTIAMO CON PREFERENZA FIGURE PROFESSIONALI MASCHILI ma senza preclusione per colleghe che dimostrino esperienza e capacità

  •  DOMICILIO FISSO A ROMA, possibilmente in zona Prati – se non siete già stabilmente a Roma per favore non proponetevi.

  •  PRESENZA E DETERMINAZIONE NEI MODI, valutiamo solo soggetti senza particolari inflessioni dialettali e con aspetto ed abbigliamento consono.

  •  ESPERIENZA CONSOLIDATA ED EFFETTIVA – pretendiamo una VERA preparazione giuridica e capacità di gestione della udienza e nella redazione atti. Abbiamo già inserito nello studio i praticanti, evitate figuracce nel periodo di prova, non cerchiamo qualcuno con il titolo, ma un Avvocato che sia già formato e con esperienza d’udienza e concreta capacità nella redazione atti.

  •  E’ REQUISITO ESSENZIALE avere una AUTO, se MOTOMUNITI si ha un indubbio VANTAGGIO nella selezione per ovvi motivi di profilo pratico.

  •  AFFIDABILITA’ E DISPONIBILITA’ SENZA RISERVE – la proposta di collaborazione è incompatibile con corsi di preparazione, frequentazione altri studi, impegni e collaborazioni universitari etc.

Si prega di inviare i curricula solo ed esclusivamente via email ordinaria (nel corpo del messaggio o come allegato word/pdf)

             – NON a mezzo postale, PEC o fax –

SE CORRISPONDENTE AI REQUISITI sarete ricontattati via email per fissare un colloquio conoscitivo e valutare reciproche esigenze e possibilità di collaborazioni, generalmente IL MARTEDI-MERCOLEDI-GIOVEDI, NELLO STUDIO IN VIALE VATICANO 45, DALLE 15,30 ALLE 18,00 OPPURE, SOLO PER IL COLLOQUIO, IL LUNEDI’-VENERDI ALLO STUDIO DI FIUMICINO

 Account UNICO di riferimento:ricerca_avvocato@studio-gabrielli.it

N.B. Questo avviso alle candidature è valido finquando pubblicato (al reperimento definitivo del candidato provvederemo subito ad SOSPENDERE la pagina)

vuoi essere contattato direttamente?

DISPONIBILITA'

AUTOMUNITO

 MAGGIORI INFO Offerta di lavoro – studio legale seleziona un avvocato a Roma

Offerta di lavoro – studio legale seleziona un avvocato a Roma.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.